Festa di addio al nubilato con imbarcazioni di lusso yacht 8\10 \18 posti( navigazione giornaliera bagni, spettacoli show, aperitivo, pernottamento balli , Karaoke ,su lago Maggiore, lago di Como ,lago di garda in Esclusiva Nazionale!!!

State per organizzare una festa di Addio al Nubilato nelle città di Lugano Mendrisio Locarno Chiasso Milano Como Varese Novara Torino Bergamo  ? Allora siate sereni perche siete arrivate dal’organizzatore per antonomasia il primo in Italia 25 anni di Esperienza vi consiglia e vi seguirà nelle Location piu prestigiose per feste di eccellenza,  per darvi il top con le  esclusive Location da proporvi dove avete la perfetta combinazione per realizzare alla vostra amica l’ultima serata da nubile, regalandogli una Festa indimenticabile!! dove troverete l’eleganza e la classe , unita all’allegria  vi porteranno in un contesto di una vera e unica realta surreale di organizzazione eventi il meglio che potrete trovare sulla piazza. Per la festa di Addio al nubilato affidatevi a noi e al locale più bello e consigliato  esclusivo, dove trascorrerete al meglio tutta la serata dall’aperitivo al dopocena con balli intrattenimento dj set.

Per la Vostra Festa di Addio al Nubilato  festeggiate con cena, spettacoli a tema, musica e balli dove voi siete protagonisti !! Dalle 19.30 fino alle 3 di notte, 8 ore di divertimento puro tutto compreso nel prezzo del Menu scelto. Naturalmente per la cena il Vostro arrivo è limitato entro le 21,30, per vivere e darvi un servizio ottimale.

Festeggiare l’Addio al Nubilato, significa partecipare da vere Star ad un grande Party dove gli spettacoli (mai volgari ma eleganti) e la musica con l’animazione sara’ eseguita da veri professionisti del divertimento che realizzeranno il contesto ideale di Festa .

Festeggiare l’ultimo giorno da nubile prima del matrimonio con la nostra organizzazione, significa di stare in presenza di moltissime compagnie che ogni fine settimana ci hanno scelto da tutta Italia e dall’estero per venire a festeggiare, infatti vantiamo almeno 20.000 feste di addio al nubilato e celibato organizzate ogni anno da 15 lunghi anni. Trascorrere una serata ora con noi significa avere il meglio, di Cantare, Ballare, godersi la serata e gli spettacoli dal tavolo e realizzare un “evento nell’evento” in una Location Bellissima dove non smetterete mai di sorridere, festeggiare e farvi fotografie.

Vi diamo la possibilità di scegliere tra molteplici proposte di serata che comprendono da sempre nel prezzo del menu scelto: la nostra Animazione, l’Intrattenimento ed il dopocena con dj set per ballare fino a tarda notte, ma attenzione, nel nostro locale il tavolo a voi riservato rimane sempre a vostra disposizione fino alla fine. Volete fare uno scherzo con la Limousine alla Vostra Amica futura sposa per cominciare alla Grande l’addio al Nubilato?

Tutti i menù sono personalizzabili, venite a visitare la Villa e insieme costruiremo il menù in base alle vostre scelte ed esigenze.

Anno 2017 prezzi e pacchetti unici!

facebook-logo

Cosa dicono di noi su facebook!

 Ecco qui approfittando delle numerose novità proposte per rendere sempre più piacevoli le nostre iniziative e rendere unici i vostri eventi!

Vi consigliamo di scaricare la nostra documentazione in quanto ci sono novità e pacchetti originali per l’Italia , Svizzera , Repubblica Ceca, Isole spagnole di Tenerife documentazione sempre in aggiornamento!!

.scarica ora e valuta le offerte!! Super Promozioni!! festa di nubilato  nubilato -whatsapp 339.7468551

Addio al nubilato notte da leonesse !!

Nubilato e servizi correlati di pacchetti con cena  servita o a buffet organizzate da noi nelle più belle ed esclusive Location, disco, ristoranti, ville del 700, hotel , da noi convenzionati. Fatti organizzare la festa della tua migliore Amica da professionisti del settore!!

La festa di addio al nubilato, tradizione degli stati uniti importata da ormai 14 anni anche in Italia, è l’ideale per distrarre la sposa dai tanti impegni organizzativi che un matrimonio comporta. Ma come trascorrere l’ultima serata da single con le proprie amiche e quello che serve organizzare affidandosi a noi
Sposandosi, infatti, ella rinuncia a tutti gli altri amori che avrebbe potuto avere in nome di uno solo, assoluto.Naturalmente, le invitate saranno tutte pronte a farle rimpiangere, con allegria durante la festa, le occasioni che perderà in futuro, ma è proprio questo il senso di una festa che consigliamo di far coincidere con la serata di addio al celibato dello sposo, così da evitare alla sposa di stare tutta la sera a crucciarsi in casa al pensiero della biondona che uscirà dalla torta per indurre in tentazione il suo fidanzato!

Se coordinare, invitare tutte le amiche all’evento, è già un’impresa per voi !!?? Organizzare la trovate estremamente dura !! Rilassatevi con una semplice telefonata al nostro Staff . Il Portale della Notte vi organizziamo l’evento selezionando  nella scelta ideale, con la fornitura di servizi  come il trasporto in Limousine da/per le destinazioni prescelte, Macchine sportive di lusso, Buffet  cene aperitivi,  nel locali o Discoteca  e in Villa privata, oppure su splendide imbarcazioni come yacht di pregio e di super lusso dal valore di 1.100.000 euro feste da nababbo a prezzi incredibilmente accettabili…la location piu’ adatta del momento i servizi migliori su misura al vostro budget  !!!  Affidarsi a noi diventa più semplice , oltre tutto abbiamo realizzato eventi a tema a più di 20.000 clienti , tutti soddisfatti !!

Ecco perche’ contattarci:

Qualità nelle proposte e servizi , tempismo , esperienza di oltre 20 anni , innovazione e strategie uniche e sopratutto senza cattive sorprese!!!

    Manager Sig. Enrico Contatti in Italia Tel.339.7468551 Svizzera Mob :+393397468551    www.staffpef.com www.festecelibatonubilato.com www.portale-della-notte.com

Festa di addio al nubilato con imbarcazioni di lusso yacht 8\10 \18 posti( navigazione giornaliera bagni, spettacoli show, aperitivo, pernottamento balli , Karaoke ,su lago Maggiore, lago di Como ,lago di garda in Esclusiva Nazionale!!!ultima modifica: 2017-07-28T09:10:55+02:00da lola461
Reposta per primo quest’articolo