Idee per regalo e festa di addio al nubilato


 

Non dobbiamo dimenticarci che non saremo noi le protagoniste della serata, bensì la nostra cara amica che, probabilmente, non condividerà tutto ciò che ci passa per la testa.
È d’obbligo, quindi, valutare il soggetto ed agire di conseguenza.
È eccentrica, espansiva ed esagerata? Buon per noi.
È timida ed introversa? Attente a non esagerare.

 

Il locale sarà selezionato in base al luogo di residenza ma, una semplice pizzeria, è più che sufficiente.
Tuttavia, molti locali organizzano quotidianamente questi tipi di eventi e alcuni di loro non fanno mancare l’animazione che svolgerà gran parte degli scherzi alla futura sposa.
Lei odia i locali? Nessun problema, possiamo tranquillamente organizzare una bellissima festa anche tra le mura domestiche di una delle partecipanti.

 

Spesso, ma non è d’obbligo, in questi tipi di eventi vengono serviti degli alcolici quindi è bene organizzarsi in modo attento e sicuro per evitare che il lieto evento si trasformi in qualcosa di spiacevole.
Se decidete di spostarvi con l’auto, assicuratevi che “l’autista” non assuma alcol durante la serata.
Altrimenti, per chi non vuole badare a spese e sentirsi vip per una notte, possiamo pensare di noleggiare una limousine.
Altra soluzione è quella di noleggiare un pullman o un piccolo pulmino. Questo mezzo di trasporto può rivelarsi molto utile e divertente perché, oltre ad esserci un autista che guiderà per noi, potremo cominciare a divertirci sul pullman stesso, magari facendo tappa all’autogrill per il primo brindisi della serata.
I costi per questa soluzione sono assolutamente sostenibili.

 

Ecco cosa non può assolutamente mancare ad un evento di questo genere, neanche nell’addio al nubilato più casto mai organizzato.
Come detto precedentemente, non dobbiamo dimenticarci chi sia la persona in oggetto.
Possiamo “ornare” la festeggiata con un velo di tulle sulla testa per esempio. Facciamole indossare una giarrettiera o una maglietta con una scritta simpatica che annunci l’imminente matrimonio.
Per l’amica più azzardata possiamo sbizzarrirci con collanine, orecchini e altri accessori che richiamano il membro maschile. Che ne dite di farle servire al tavolo una torta di forma fallica? Esistono infinite idee regalo sorpresa! I gadget per addio al nubilato sono reperibili online o in qualsiasi sexy shop.
Vogliamo esagerare? affittiamo uno spogliarellista.

 

Naturalmente il budget della serata sarà diviso tra tutte le partecipanti tranne la festeggiata e non dovrà mancare un piccolo regalo.
È consigliato un completino intimo, da utilizzare la prima notte di nozze.

 

La compagnia.
Una buona armonia e molta collaborazione tra le ragazze renderanno questa serata unica ed indimenticabile.
Buona festa a tutte

Il sito NR.1 Nell’organizzazione del tuo addio al Nubilato Celibato

 

entra nel sito per scoprire tante promozioni speciali!!!

 

http://www.festecelibatonubilato.com/feste_celibato.asp

 

http://www.festecelibatonubilato.com/feste_nubilato.asp

 

http://www.festecelibatonubilato.com/index.asp

 

infoline 339.7468551 chiedere di Enrico

 

 

nubilato idee, addi al nubilato, celibato nubilato, regali di laurea, festa a sorpresa, sorprese per gli sposi, sorprese laurea, lo scrigno delle parrucche, sorprese speciali, sorprese per matrimoni, sorprese divertenti, idee per addio al celibato, idee per un addio al nubilato, addio nubilato roma, festa addio al nubilato, addio nubilato terme, addio al celibato nubilato, regali addio al celibato, regali addio nubilato, gadget per addio al nubilato, idee regalo sorpresa, sorprese addio al nubilato, come organizzare un addio al celibato, come organizzare un addio al nubilato, addio al nubilato originale, idee x addio al nubilato, idee per sorprese di compleanno, idee addio al nubilato milano, week end addio al nubilato, idee feste addio al nubilato, idee regalo addio al nubilato, centri benessere vicino roma, idee originali addio al nubilato, sorprese da fare al proprio ragazzo

 

 

Idee per regalo e festa di addio al nubilatoultima modifica: 2011-05-15T17:17:00+02:00da lola461
Reposta per primo quest’articolo